Riapertura Iscrizioni Progetto T.R.A.Ma  “Turismo Rete Agrifood In Marmilla”

Riapertura Iscrizioni Progetto T.R.A.Ma “Turismo Rete Agrifood In Marmilla”

18 Settembre 2019 Off Di sardegnasocieta

L’Ente di Formazione Professionale Promoform, accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna, comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per il progetto T.R.A.MA “Turismo Rete Agrifood in Marmilla” fino al 07 Ottobre 2019, per i seguenti corsi:

  • Tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera (DOP/IGP/STG)” di 800 ore, di cui 300 ore di stage, destinato a 15 disoccupati che abbiano assolto l’obbligo di istruzione (sede Ales);

  • Strategie di promozione, vendita e E-commerce” di 200 ore destinato a 15 occupati in possesso del diploma di licenza media (sede Ales).

L’obiettivo è quello di favorire la creazione di nuove opportunità di lavoro, l’accrescimento delle competenze e la formazione di nuove risorse nell’ambito del turismo, agrifood, beni culturali e ambientali.

Tutti i corsi sono completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna. L’operazione è cofinanziata al 50 % con risorse dal Fondo Sociale Europeo e l’avviso rispetta le indicazioni sugli Aiuti di Stato e, in particolare, i Regolamenti (UE) n. 1407/2013, n. 717/2014, n. 1408/2013.

Per partecipare è sufficiente presentare la domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo dal sito www.promoform.net

Per maggiori informazioni contattare il numero 070/499807.


 

Hits: 17