Facile.it con lavoro e innovazione sbarca in Sardegna

Facile.it con lavoro e innovazione sbarca in Sardegna

15 Giugno 2019 Off Di sardegnasocieta

200 Posti di Lavoro entro Settembre 2019

“Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”

Peter Ferdinand Drucker

 

Facile.it, il sito di comparazione numero uno in Italia, apre un nuovo Contact Center a Cagliari. La nuova sede in Sardegna creerà 200 posti di lavoro entro Settembre 2019 – a tempo determinato e indeterminato – e si occuperà di sostenere le attività di assistenza e consulenza commerciale, avvalendosi di un team specializzato sulle migliori offerte di Luce, Gas e Adsl per proseguire il solido e ambizioso progetto di supportare 1,5 milioni di italiani ogni mese nella scelta delle migliori tariffe con il concreto obiettivo di risparmiare sulle spese domestiche e garantendo qualità a prezzi competitivi.

Cagliari è un luogo ideale che permette di attingere ad un bacino di risorse umane qualificate e con una peculiare e oculata attenzione nei riguardi del cliente e questo garantirà il raggiungimento degli ottimi livelli di servizio che i clienti si aspettano da Facile.it.

L’azienda ha già iniziato a selezionare i candidati da assumere al centro di Cagliari. Nella mattinata di Lunedì 17 Giugno 2019, presso la sede, sita in Via del Platano 2, si terrà l’Open Day, riservato esclusivamente alla Stampa, in cui verranno fornite tutte le informazioni e dettagli precisi relativi ai piani di assunzione previsti.

Tutti gli interessati possono candidarsi e avere maggiori informazioni all’indirizzo jobs.facile.it.

 

di Mariazzurra Lai

Hits: 62