Mediazione Orale e Interpretariato: Le novita’ di Unica – Universita’ Di Cagliari

Mediazione Orale e Interpretariato: Le novita’ di Unica – Universita’ Di Cagliari

22 Maggio 2019 Off Di Luca Biggio
Domani alle ore 15, in Auditorium Wagner, presso la ex Clinica Aresu in via San Giorgio 12, Facoltà di Lingue dell’Università di Cagliari, si svolgerà la presentazione dell’offerta 2019-2020 del corso magistrale in Traduzione specialistica dei testi.

Una fra le tantissime novità sarà la presentazione del nuovo curriculum in Mediazione Orale/Interpretariato (Interpretazione di conferenza).

Saranno illustrati il percorso formativo e i principali sbocchi professionali, anche attraverso le testimonianze di laureati che hanno intrapreso la professione di interpreti. L’attivazione del nuovo indirizzo mira a fornire capacità sempre più richieste in diversi settori professionali specie al servizio delle nuove professioni (cinema, televisione, internet), rispondente ad un’esigenza più volte espressa da studenti, comitato di indirizzo e realtà sociali ed economiche e del territorio.

I nuovi percorsi formativi sono già consultabili presso l’indirizzo: http://people.unica.it/traduzionespecialisticadeitesti/didattica/percorso-didattico/

 

di Luca Biggio

Rappresentante degli studenti in CdC Lettere e Storia

Facoltà di Studi Umanistici – Università degli studi di Cagliari

Hits: 154