“SPORT IN DAY – Seconda Edizione”

“SPORT IN DAY – Seconda Edizione”

13 Maggio 2019 Off Di sardegnasocieta

Venerdì 17 Maggio negli impianti sportivi del Terrapieno di Cagliari (viale Regina Elena 14), a partire dalle ore 14, un evento dedicato alla cultura sportiva e alla musica. Organizza l’associazione culturale ERSULO con il contributo dell’Università degli studi di Cagliari.

 

SPORT & MUSICA

«L’iniziativa – spiega Luca Usai, Presidente di Ersulo – è rivolta alle studentesse e studenti universitari della città di Cagliari, del personale docente e tecnico amministrativo». La giornata prevede, alle ore 14:00, il seminario “Sport & Salute”, tenuto dalla dott.ssa Carla Columbu, medico specializzando in endocrinologia e malattie metaboliche dell’Università degli studi di Cagliari, che illustrerà i benefici e vantaggi che lo sport e una corretta alimentazione possono apportare nella vita di tutte e tutti.

 

Dalle ore 15:00 le varie fasi eliminatorie del torneo di calcio a 5; a concludere la giornata, il concerto live “Music &
Sport” con ospiti i Carovana Folk e deejay locali con musica rock, pop, dance e altre tendenze. «L’intera giornata, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, accompagnata da tanta musica e divertimento ha l’obiettivo sia di creare una più sentita coesione e giovialità dei partecipanti sia quello di sensibilizzare la compagine studentesca sulle varie tematiche della cultura sportiva» ha detto il Presidente Usai.

 

INFO & ADESIONI. Per iscrizioni o informazioni contattare la pagina “Associazione
Culturale Ersulo”, +39 333 12 63 218 (anche Whatsapp) oppure info.ersulo@gmail.com

Hits: 42