Letture sotto l’ombrellone con Gianluca Gotto

Letture sotto l’ombrellone con Gianluca Gotto

9 Luglio 2019 Off Di Mariazzurra Lai

L’estate è alle porte e anzi direi che è caldamente avanzata !!!
Molti si staranno organizzando o preparando per partire per le vacanze, altri staranno già iniziando le tappe esplorative e di relax nelle nostre spiagge più belle dell’isola. Protezione solare, costumino, acqua e libro! Sì, perché non è veramente estate senza qualcosa da leggere mentre ci si rilassa sotto l’ombrellone.

IL SUGGERIMENTO DI SARDEGNA SOCIETÀ PER QUESTA DOMENICA TRA IL SERIO E IL FACETO MA ANCHE RIFLESSIVO E SUGGESTIVO È :

TITOLO: LE COORDINATE DELLA FELICITÀ

DI SOGNI, VIAGGI E PURA VITA

AUTORE: GIANLUCA GOTTO

 

Un libro di viaggi, sogni e felicità

– Ti è mai capitato di sentirti “fuori posto” in una vita normale?
– Hai mai desiderato mollare tutto e partire?
– Ami viaggiare e ti piacerebbe lavorare viaggiando?

ma soprattutto…

sei stufo di inseguire un’idea di felicità decisa da altri?

Se è così, questo libro potrebbe aiutarti a cambiare vita e trovare la forza di seguire i tuoi sogni.
È il libro in cui Gianluca Gotto racconta il suo percorso di vita alternativo e la sua ricerca della felicità: dall’Australia al Canada e all’Asia , fino a diventare una persona libera che lavora in remoto e vive viaggiando.

In queste pagine l’autore racconta di quando ha girato il Vietnam in moto o di quella volta in cui ho nuotato e sciato nella stessa giornata in Canada oppure di quando ha dormito in auto sotto un incredibile cielo stellato nel deserto australiano. Ci narra di come si è innamorato dell’Asia, lasciando il cuore da qualche parte tra Bali e Bangkok.

Ma questo NON è solo un libro di viaggi.

Quello che troverai è un punto di vista diverso dal solito. Sulla felicità, sulla libertà, sul lavoro, sul rapporto tra soldi e tempo, sulla realizzazione personale. Questo libro ti farà mettere in dubbio molte cose che hai sempre considerato “normali”. Potrebbe farti emozionare, sognare, arrabbiare, sorridere, riflettere ma soprattutto ti farà venire una voglia matta di fare ciò che ha fatto l’autore in una grigia mattina di 8 anni fa:

✔ ribellarti, mollare tutto e partire per seguire le coordinate della tua felicità.

Ti farà desiderare una vita diversa mostrandoti quante alternative meravigliose ci sono quando trovi il coraggio di abbandonare la tua comfort zone.

BUONA LETTURA

 

di Mariazzurra Lai

Hits: 16