Libera le tue emozioni con EFT

Libera le tue emozioni con EFT

18 Luglio 2019 Off Di Massimiliano Perra

Cari lettori, eccoci insieme per parlare questo mese di un potente strumento di trasformazione personale: EFT (Emotional Freedom Techniques). Se ti dicessi che con questa tecnica puoi lavorare velocemente sulle tue credenze limitanti e sulle tue emozioni negative, forse non mi crederesti.

 

Con EFT sono riuscito a scrivere due libri come autore e tre come co-autore, a realizzare il mio desiderio di cambiare lavoro, di incrementare la mia sicurezza personale e professionale. Se impari ad utilizzare questa tecnica, è come se avessi sempre a tua disposizione una sorta di coltellino svizzero pronto ad aiutarti in ogni occasione. Puoi utilizzare questo strumento per ridurre i tuoi livelli di stress, trasformare le tue credenze limitanti, i tuoi pensieri bloccanti, i tuoi schemi non funzionali. Con EFT puoi raggiungere molto più velocemente i tuoi obiettivi personali e professionali poiché lavora in maniera mirata direttamente sulla limitazione che ti impedisce di realizzare ciò che desideri. EFT lavora anche sul corpo aiutandoti ad eliminare un mal di testa, un dolore al braccio, un mal di stomaco. Tieni conto che nella maggior parte dei casi, dietro un problema fisico si nasconde quasi sempre un’emozione bloccata. EFT lavora attraverso il picchiettamento di alcuni punti sul viso e sulle mani, va a stimolare il nostro sistema dei meridiani liberandoci da tutte quelle emozioni negative bloccate anche da lungo tempo. Secondo Gary Craig, ingegnere e padre dell’EFT, la causa di tutte le emozioni negative è un blocco (cortocircuito) nel sistema energetico dei meridiani. Fino a quando non eliminiamo questo blocco, non eliminiamo l’emozione negativa intrappolata. Attraverso delle frasi e con il picchiettamento delle dita, andiamo a liberare questa energia bloccata. È qualcosa di sorprendente poiché moltissime volte basta applicarla anche solo per 1 ora per assistere a delle vere e proprie trasformazioni. Utilizzo questo strumento in tutte le mie sessioni di coaching con risultati notevoli.

 

Questa tecnica mi permette di liberare tutta l’energia bloccata e ripristinare il giusto flusso energetico nel corpo e nella mente. EFT affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese, con il suo sistema di meridiani energetici scoperto circa 5000 anni fa e confermato, a partire dagli anni ’60, dalla scienza ufficiale. Può essere definita agopuntura senza aghi, al loro posto si utilizzano le nostre dita. E’, quindi, possibile per tutti godere degli enormi benefici di questa tecnica sia utilizzandola da soli che insieme ad un Coach certificato. Si sta diffondendo molto velocemente in tutto il mondo, oggi milioni di persone la utilizzano efficacemente come tecnica di auto-aiuto. Molti medici e psicologi hanno allargato i loro strumenti d’azione inserendo EFT fra i tools di lavoro più efficaci. È possibile imparare EFT frequentando un corso di 1 giornata (ovviamente serve poi pratica per affinare lo strumento). Fai un passo avanti nella tua crescita personale, impara EFT ed utilizzala per migliorare la tua vita. Ti auguro il meglio!

 

 

del Dott. Massimiliano Perra – Coach Motivazionale

Il Dott. Massimiliano Perra riceve per appuntamento in studio a Cagliari e a Sant’Antioco

E’ possibile contattarlo ai seguenti recapiti: info@azzero.org – Tel 349. 87190 60 – www.azzero.org

 

Hits: 61