Grande opportunità per il cantante Fabio Pisano e il Festival di Sanremo

Grande opportunità per il cantante Fabio Pisano e il Festival di Sanremo

20 Ottobre 2019 Off Di sardegnasocieta

“Penso che un sogno cosi’ non ritorni mai più”

Settimana di opportunità, confronto e conoscenza, racconta cosi’ il cantante Fabio Pisano che sta partecipando da giovedi alle selezioni per il Festival di Sanremo. Un percorso formativo della durata di quattro intensi giorni proponendo un masterclass con docenti di chiara fama, incontri con esperti del settore – discografici, arrangiatori, direttori d’orchestra, foniatri, etc – e anche con importanti artisti.

Esperienza bellissima – racconta Fabio – il primo giorno è stato fatto l’accredito, ovvero ci siamo registrati a Sanremo, allo stesso tempo si sono svolti diversi corsi con il CPM di Milano – Scuola di musica popolare contemporanea fondata a Milano nel 1984 da Franco Mussida. I corsi inoltre si sono basati anche sulla presenza scenica, la scrittura dei testi e la presenza di eccellenti docenti di canto, allo stesso tempo abbiamo conosciuto anche le nuove guide utili per il nuovo IMAIE.

 

Non ci resta che aspettare per sapere nel dettaglio qualche risvolto sulle selezioni. A Fabio ancora il nostro in bocca al lupo.

Hits: 34