Borderline – Quando una donna ama di Antonella Contu

Borderline – Quando una donna ama di Antonella Contu

13 Settembre 2019 Off Di Mariazzurra Lai
Presso il Centro Velico Sam, stabilimento balneare presso Poetto di Cagliari, una presentazione letteraria in riva al mare, una iniziativa che potrebbe contribuire a valorizzare il nostro bel litorale, arricchendolo con un momento culturale. L’ evento sarà dedicato ai romanzi “Sorelle molto speciali” dell’autore Paolo Arigotti e “Borderline – Quando una donna ama”, dedicati a temi delicati e di stretta attualità .
Cagliari, lungomare Poetto, presentazione letteraria domenica 15 settembre 2019 (ore 18)

 

L’ autrice ha usato una scrittura molto fluida e descrizioni coinvolgenti.
“Stiamo effettivamente distruggendo noi stessi per mezzo di una violenza mascherata da amore.”

“Borderline – Quando una donna Ama” scritto da Antonella Contu, Sa babbaiola Editore

Marco e Laura sono i protagonisti del libro di Antonella Contu. Una relazione non come tante altre, una nuvola di zucchero filato, un sogno d’Amore incantano: L’AMORE BORDERLINE.

Dopo la fase del miele e della devozione assoluta, quando finalmente Laura si toglie l’armatura da cavaliere scintillante e da salvatrice agli occhi di Marco diventa un mostro perché non si sente più assecondato nelle sue esigenze smisurate. Marco non si dà pace. L’ Amore finisce ma i tormenti NO.
Questa storia non è finita in tragedia come tante altre. L’autrice la racconta per offrire un contributo a tutte le donne e uomini che si ritrovano a vivere e morire per un “ Amore” malato.

 

 

Hits: 43