Che esame per il Cagliari! Oggi al Sardegna Arena arriva l’Inter

Che esame per il Cagliari! Oggi al Sardegna Arena arriva l’Inter

1 Settembre 2019 Off Di Nicola Adamu

Dopo il passo falso della scorsa settimana contro il Brescia, il Cagliari di Maran si trova a ripartire incontrando sulla propria strada un ostacolo tutt’altro che semplice: arriva infatti alla Sardegna Arena la lanciatissima Inter di Antonio Conte, reduce dal successo interno per 4-0 contro il neopromosso Lecce.

Settimana in chiaroscuro per i rossoblu, che hanno dovuto registrare il grave infortunio occorso al loro bomber Leonardo Pavoletti ma hanno ottenuto importanti novità dal calciomercato, che ha portato in dote il portiere svedese Olsen dalla Roma e il centravanti argentino Simeone dalla Fiorentina. Solamente all’ultimo mister Maran deciderà se impiegare i due nuovi acquisti sin da subito o se concedere loro una settimana di tempo per migliorare il proprio ambientamento con il resto della squadra.

Anche l’Inter negli scorsi giorni ha saputo farsi valere in sede di mercato: sono arrivati in nerazzurro l’esterno mancino Biraghi dalla Fiorentina e l’attaccante cileno Sanchez dal Manchester United, quest’ultimo già noto al pubblico italiano per i suoi trascorsi con la maglia dell’Udinese. Nonostante i due nuovi innesti, tuttavia, tutto lascia pensa che Conte non apporterà modifiche alla formazione che ha vinto e convinto durante la prima giornata di campionato.

La gara avrà inizio alle ore 20.45; arbitrerà il signor Maresca di Napoli.

Hits: 35