Cagliari, a Roma per continuare a stupire

Cagliari, a Roma per continuare a stupire

5 Ottobre 2019 Off Di Nicola Adamu

Dopo quella vittoriosa di Napoli, altra trasferta tutt’altro che semplice per il Cagliari di Maran. I rossoblu stavolta dovranno fare visita alla Roma, che viene dall’incontro di Europa League contro gli austriaci del Wolfsberg in cui i giallorossi non sono andati oltre il pareggio per 1-1.

Gli uomini del portoghese Fonseca puntano a ritrovare il successo tra le mura amiche dopo essere stati sconfitti per 0-2 dall’Atalanta nell’ultima occasione che li ha visti giocare all’Olimpico, datata 25 settembre. Per avere la meglio contro gli isolani, il mister ex Shakhtar Donetsk si affiderà nuovamente a Dzeko, temibile centravanti bosniaco letteralmente rigenerato dal tecnico giunto a Trigoria la scorsa estate. In dubbio invece Florenzi, che ha dovuto fare i conti con l’influenza durante la settimana.

Tra gli uomini di Maran, febbricitanti sono invece il centrocampista Oliva e il terzino Pinna, mentre i difensori Klavan e Lykogiannis hanno lavorato a parte durante la sessione di allenamento di ieri; buone notizie arrivano da Paolo Faragò, fermo dallo scorso aprile per un problema all’anca: il duttile giocatore calabrese sta aumentando i carichi in vista di un ritorno nel gruppo, prospettiva questa che aggiungerebbe un’ulteriore freccia alla già ricca faretra a disposizione del tecnico ex Chievo.

Il calcio d’inizio del match è previsto per domenica alle ore 15; arbitro dell’incontro il signor Massa della sezione di Imperia.

 

 

©Riproduzione riservata

 

Hits: 13