GUIDABOH ®: Divertimento e sicurezza stradale nazionale

Il punto di riferimento per il divertimento in sicurezza h24

 

GuidaBoh ® è il punto di riferimento per il divertimento e la sicurezza stradale nazionale h24.

Un nome divertente che risponde a una domanda molto seria soprattutto quando si esce e si consumano alcolici, la domanda tra amici è sempre la stessa, chi guida oggi? Boh!!!

La risposta Boh oltre all’aspetto divertente è da interpretare come segno d’incertezza per cui risposta poco chiara uguale ad azioni poco chiare che non dovrebbero essere riversata sulle strade.
GuidaBoh ® operativo dal 2015 offre soluzioni innovative e meritocratiche in tal senso, aiuta i cittadini ad organizzare il proprio divertimento in sicurezza h24, che possono informarsi su cosa fare e i luoghi dove andare grazie alle news di locali ed eventi presenti nella sezione scopri i locali e gli eventi, ed eventualmente prenotare un passaggio in tutta Italia grazie a professionisti specializzati e autorizzati tra cui bus, navette, noleggio con conducente noto come NCC e taxi presenti nella sezione scegli il mezzo della piattaforma nazionale.

www.guidaboh.it presenta due mondi, divertimento e trasporti. Il mondo divertimento per cosa fare e dove andare, quello dei trasporti per informarsi e organizzare un passaggio in sicurezza con il mezzo di trasporto più adatto all’esigenza, chiamando in maniera diretta il driver di zona e dichiarando chiamo con GuidaBoh per avere diritto all’agevolazione.
Locali, organizzazioni eventi, aziende e driver (NCC, taxi e bus) in regola possono richiedere l’adesione scrivendo a info@guidaboh.it

GuidaBoh ® ha l’obiettivo di ridurre incidenti, feriti e vittime sulle strade incentivando i servizi ai cittadini.
L’obiettivo è possibile solo sensibilizzando e diffondendo fortemente la cultura del divertimento in sicurezza h24 sia online che offline in ogni forma possibile in quanto si tratta di un tema sociale di notevole importanza, motivo per cui GuidaBoh ® non guadagna dai trasporti appunto per incentivare maggiormente il divertimento in sicurezza.
Uno dei punti centrali del protocollo del sistema GuidaBoh ® e motivo per cui tantissimi membri in Italia e nel mondo hanno deciso di aderire (registrandosi tramite la piattaforma www.guidaboh.it o contattando tramite e-mail o social network) è grazie alla trasparenza e alla meritocrazia che contraddistingue, differenzia e rende unico al mondo GuidaBoh ® in quanto si basa sul principio della forza della sinergia tra imprese e il sistema intero a favore della collettività che di conseguenza porta benefici all’economia e tutti i cittadini stessi.

Alcuni dei risultati raggiunti da GuidaBoh ® è aver creato un format per sensibilizzare il divertimento in sicurezza per le scuole di ogni ordine e grado volto a sensibilizzare, diffondere, informare e formare attraverso il gioco e sistemi innovativi delle tematiche che in altre circostanze potrebbero risultare noiose o comunque difficili da assimilare. Inoltre GuidaBoh ® ormai da anni partecipa per vincere il premio come eccellenza europea per la sicurezza stradale, promuove attività annuali costanti esempio la settimana europea della mobilità.

 

 

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società