Al Comune di Cagliari le domande per i contributi per il trasporto di studenti con disabilità

Entro il 21 agosto 2020, esclusivamente mediante posta elettronica, sarà possibile, da parte dei soggetti in possesso dei requisiti, richiedere il contributo per trasporto studenti con disabilità, residenti nel Comune di Cagliari, frequentanti gli istituti superiori per l’anno scolastico 2020/2021.

Il contributo è stato previsto con avviso pubblicato dalla Città Metropolitana di Cagliari – Settore Pubblica Istruzione e Servizi alla Persona – Servizio Pubblica Istruzione.

La mail contenente il modulo di domanda, compilato e firmato, disponibile come allegato dell’Avviso (nella sezione “Documenti e Dati/Bandi/Bandi per contributi” del sito istituzionale del Comune di Cagliari) dovrà essere inviata all’indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Nell’oggetto andrà riportata la dicitura: “Contributo per trasporto studente con disabilità frequentante istituto superiore, anno scolastico 2020/2021”.

Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it oppure chiamare il numero 070/6776436 (il personale dell’ufficio non avrà la possibilità di rispondere al telefono nell’orario in telelavoro).

 

 

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società