Preghiera è il videoclip della cantante Eliana Nieddu

E' uscito oggi, martedì 17 dicembre il videoclip Preghiera di Eliana Nieddu, presentato in anteprima stamane su Sardegna 1, per poi essere pubblicato su YouTube e i vari social. Preghiera è scritta da un autore Cagliaritano Fernando Cuccu, le musiche sono del francese Henri Caruso e la produzione è affidata allo studio di Marino Maillard e Joel Flateau a Quartu. Il videoclip è stato prodotto dalla Goat Agency di Calangianus, a cura del videomaker Giacomo Prasciolu.

 

Si ringraziano gli sponsor : Baffigo Abbigliamento - Tempio Pausania, Giua Abbigliamento - Tempio Pausania, Les Petits Garcons - Tempio Pausania, Jarosa - Monti, Atelier sorelle Asole - Olbia, I tesori di Adele Occiganu - Padru. Un ringraziamento particolare va inoltre a Don Francesco Tamponi, Comune di Tempio Pausania, Comune di Martis.

 

Eliana reduce dai suoi viaggi verso concorsi canori come Mimì Sarà, il Cantagiro e il Premio Lucio Dalla, ha attualmente in lavorazione altri inediti che la porteranno al compimento del suo primo album discografico.

 

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società