Dopo il pareggio, sguardi rivolti al Bologna

Sfida interessante quella che andrà in scena alla Sardegna Arena mercoledì 30 ottobre alle ore 21, valida per la 10^ giornata del campionato di calcio di serie A.

Una partita non facile per l’undici rossoblù, reduce dal pareggio di Torino, un risultato che sta un po’ stretto per come è maturato, ma che comunque lascia aperta la striscia dei risultati utili consecutivi, ora arrivata a 7. La compagine emiliana, dal canto suo, arriva all’appuntamento reduce dalla vittoria casalinga contro una Samp in crisi e venderà cara la pelle pur di riuscire a strappare un risultato positivo.

Si prospetta quindi una partita molto equilibrata, anche per la posizione in classifica occupata dalle due squadre, che vede il Cagliari in settima posizione a quota 15 punti, in piena zona Europa League, e il Bologna a quota 12, che cercherà di proseguire il trend positivo contro il Cagliari, visto che ha perso solo una partita negli ultimi nove incontri disputati in Serie A (5V 3N).

Non ci resta che attendere il fischio d’inizio del sig. Sacchi della sezione di Macerata, arbitro dell’incontro, e sperare di portare a casa i tre punti per proseguire con la striscia positiva e per continuare a respirare l’aria dell’alta classifica, spinti come al solito dal numeroso pubblico che affollerà gli spalti e che non ha mai fatto mancare il proprio appoggio.

 

 

Ph. Cagliari Calcio –  © Paolo Mastrangelo, Chiaroscuro

Riproduzione Riservata

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società