Conosci il tuo segno: L’oroscopo della Settimana

 

Settimana dal 21 al 27 Ottobre 

 

ARIETEDopo un periodo abbastanza destabilizzante per quanto riguarda gli assunti del cuore, vi sentite più sicuri. Venere nel segno della Bilancia vi dà una mano con il vostro talento seduttivo. Avete bisogno di essere sinceri per far vedere i vostri sentimenti d’ amore alla persona che scegliete. Siete alla ricerca di un equilibrio mentre rinnovate i vostri veri valori. Intorno a voi si percepisce un’ambiente di gentilezza ed armonia.

 

TORONo sacrificate la vostra vita in amore per il beneficio degli altri. Certamente è impossibile soddisfare tutti, cercate dunque, di gestire la vostra vita senza considerare i punti di vista di chi non è d’accordo con voi.

 

GEMELLICiò che dovrete ricordare è che, dal momento in cui riacquisterete fiducia in voi stessi e comincerete a fidarvi degli altri, vi riempirete di una bellissima energia.

 

CANCROGirate i tacchi e allontanatevi al più presto da chi vi fa sentire frustrati. Avete bisogno di felicità, tenerezza, e sincerità. Per darvi coraggio, Marte vi dona della forza interiore. I vostri amici dovrebbero essere più numerosi e più presenti. La vostra famiglia è unita, cos’altro volete chiedere alla vita.

 

LEONEFate attenzione ai segnali che vi inviano gli astri. Non è sufficiente dire “niente succede come vorrei”; osservate tutto ciò che c’è intorno a voi, avrete un bellissimo sollievo che illuminerà il terreno del vostro amore.

 

VERGINEToglietevi dalla mente gli stress inutili, congedate l’esitazione e la colpa, potete dare la benvenuta alle cose positive senza paura.

 

BILANCIAAttraverso le vostre scelte straordinarie, sorprendete ed incendiate, e allo stesso tempo attraete simpatia. I vostri rapporti sono bellissimi durante tutto il mese, esprimete le vostre scelte con facilità, senza lasciare spazio al malumore.

 

SCORPIONEPesate sì, ma per le buone cause. Soppesate i pro e i contro prima di prendere una decisione. La vostra vita romantica non è un deserto, per riconoscere chi vi ama dovete soltanto guardarvi intorno.

 

SAGITTARIOAscoltate la vostra intuizione. Non fate quello che non vi sentite di fare,questo mese sarete l’adorazione delle stelle, approfittate di questa bellissima occasione che vi si offre. Potreste persino permettervi qualche piccolo capriccio.

 

CAPRICORNOStabilità e solidarietà rinforzeranno l’idea che avete sulla coppia e sull’amore, dunque buttatevi! Il vostro specchio riflette l’immagine di qualcuno che si merita di essere amato per quello che è. Fate spazio a delle attività e al tempo libero.

 

ACQUARIOSapere come accettare i cambiamenti vi potrà aiutare molto se state cercando delle risposte. Se le cose non si muovono troppo velocemente, non vi mettete troppa fretta. Tutto arriva al momento giusto.

 

PESCIFate attenzione agli altri. Interessatevi delle loro richieste e aspettative per rendervi conto come risplendete ai loro occhi. Questo è esattamente quello che succederà questo mese. Dunque aprite bene gli occhi!

 

 

 

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società