Cagliari, che esame contro il Napoli!

Cagliari, che esame contro il Napoli!

Set 25, 2019 Off Di Nicola Adamu

Dopo le vittorie contro Parma e Genoa arriva una prova tutt’altro che semplice per il Cagliari di Maran: i rossoblu vanno infatti a far visita al Napoli di Ancelotti, che solo la scorsa settimana si è mostrato capace di abbattere tra le mura amiche nientemeno che i campioni d’Europa del Liverpool.

Reduce dalla sonante vittoria per 4-1 sul campo del Lecce, la squadra partenopea intende sfruttare il turno interno per mantenere il passo dell’Inter prima in classifica, forte di un Llorente in grande spolvero e di un morale alle stelle; starà a mister Maran e ai suoi ragazzi trovare la chiave giusta per creare le dovute difficoltà a un avversario tra i più attrezzati del campionato.

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico altoatesino vuole dal suo gruppo lo stesso coraggio mostrato nella scorsa stagione, quando non riuscì a strappare un prezioso punto al San Paolo a causa di un discutibile – e discusso – rigore fischiato in favore del Napoli negli ultimi secondi di gara.

Durante la giornata di ieri è stata inoltre resa nota la lista dei convocati, che nemmeno stavolta comprende Nainggolan; il belga-indonesiano è ancora alle prese con i problemi al polpaccio che l’hanno tenuto fuori squadra in occasione delle ultime due partite e anche stavolta sarà costretto a dare forfait. Tutti disponibili gli altri titolari al netto dei lungodegenti Cragno e Pavoletti.

L’arbitro del match sarà il signor Di Bello di Brindisi.

 

 

Foto:  Cagliari Calcio

Hits: 38