Mediazione Orale e Interpretariato: Le novita’ di Unica – Universita’ Di Cagliari

Domani alle ore 15, in Auditorium Wagner, presso la ex Clinica Aresu in via San Giorgio 12, Facoltà di Lingue dell’Università di Cagliari, si svolgerà la presentazione dell’offerta 2019-2020 del corso magistrale in Traduzione specialistica dei testi.

Una fra le tantissime novità sarà la presentazione del nuovo curriculum in Mediazione Orale/Interpretariato (Interpretazione di conferenza).

Saranno illustrati il percorso formativo e i principali sbocchi professionali, anche attraverso le testimonianze di laureati che hanno intrapreso la professione di interpreti. L’attivazione del nuovo indirizzo mira a fornire capacità sempre più richieste in diversi settori professionali specie al servizio delle nuove professioni (cinema, televisione, internet), rispondente ad un’esigenza più volte espressa da studenti, comitato di indirizzo e realtà sociali ed economiche e del territorio.

I nuovi percorsi formativi sono già consultabili presso l’indirizzo: http://people.unica.it/traduzionespecialisticadeitesti/didattica/percorso-didattico/

 

di Luca Biggio

Rappresentante degli studenti in CdC Lettere e Storia

Facoltà di Studi Umanistici – Università degli studi di Cagliari

© Riproduzione Riservata - Sardegna Società